Attualità e barbecuing

Dal mondo e soprattutto dall'Italia tutto quello che "si dice" sul barbecue e non solo, anche un po' di costume e moda…

Post archiviati Post recenti


I team italiani sempre sulle vette dell’Europa… Onore al merito dei Bros Hog!

4th Ruhrpott BBQ 2017 Reserve Champion: Bros Hogs

Per capire appieno l’impresa dei team bbq italiani che partecipano alle gare in giro per l’Europa e per il mondo, bisogna leggere il post nella pagina Facebook dei Bros Hog.

Ma non solo, si capisce appieno lo spirito di amicizia e coinvolgimento di questa “tribù” (e scusate se ci permettiamo di definire così tutto l’appassionante mondo di simpatizzanti, hobbisti e professionisti del barbecue).

Una gara sentita e partecipata, che ha visto i Bros Hog conquistare il titolo di Reserve Champion, al quarto Ruhrpott BBQ contest, che si è svolto dal 22 al 24 a Waltrop, in Germania. Fra l’altro il contest è ospitato in una location particolarissima e spettacolare, come l’Industriemuseum Schiffshebewerk Henrichenburg. Il parco museo navale, che permette ai team iscritti di avere a disposizione lo spazio adeguato per potersi “esprimersi” al meglio! E, così hanno fatto i Bros Hog, conquistando il titolo di Reserve Champion con i piazzamenti migliori in ogni categoria di gara, ottenuti con una “passione all’ultimo bricchetto” fra le ben 66 squadre iscritte al contest, fra cui vogliamo ricordare anche l’altro team italiano, i Grill Unchained BBQ Team!

Insomma, una bella soddisfazione per il team che - in occasione di questa gara - ha visto la partecipazione straordinaria di Valter Colombo.

Ed ecco la classifica finale!
4th Ruhrpott BBQ 2017
Overall:

Grand Champion: Bunch of Swines (UK)
Reserve Champion: Bros Hogs
39° Griller Unchained BBQ Team

Chicken:
1° Bros Hogs
20° Griller Unchained BBQ Team

Pork Ribs:
14° Bros Hogs
52° Griller Unchained BBQ Team

Pork:
11° Bros Hogs
31° Griller Unchained BBQ Team

Brisket:
7° Bros Hogs
44° Griller Unchained BBQ Team

Chef's Choice:
10° Bros Hogs
60° Griller Unchained BBQ Team

Sausage:
38° Bros Hogs

Per ordinare clicca qui