Attualità e barbecuing

Dal mondo e soprattutto dall'Italia tutto quello che "si dice" sul barbecue e non solo, anche un po' di costume e moda…

Post archiviati Post recenti


La “famiglia” si allarga

Luca L. Barbiero, professional chef

Luca L. Barbiero, professional chef

È con vero piacere che possiamo annunciare che la squadra di BBQ Magazine si è allargata e ora può contare sulla prestigiosa collaborazione di Luca L. Barbiero. Già dal terzo numero (in uscita nei prossimi giorni), infatti il noto chef torinese.

«Un supporto e non solo un consulente importante per la nostra rivista - afferma il diretto editoriale - Bob Schwartz - ma soprattutto qualcuno con il quale condividere temi da approfondire e intensi scambi ”culturale-culinari” sul filo del carbone!». In effetti, come prosegue Luca Barbiero: «Il cibo e la cucina per me sono prima di tutto una passione che mi porta a una continua ricerca di sapori nuovi, interminabili studi per valorizzare al meglio le eccellenti materie prime che vengono selezionate con cura, quindi il sostegno che ho dato a questo progetto editoriale rientra nelle mie corde e nei miei interessi di fondo».

Ecco, allora, che nel terzo numero della rivista, i lettori troveranno una intervista e poi la proposta di un tour gastronomico che da virtuale può diventare realissimo, grazie alla rivisitazione delle ricette tipiche in una rilettura per la preparazione al bbq; quasi un esercizio rituale per dire che anche con il barbecue si può cucinare la classica ribollita o… basta sfogliare BBQ Magazine per scoprirlo!

Per ordinare clicca qui