A Varese si… “griglia” in allegria
Un fine settimana all’insegna delle competizioni nazionali di BBQ e non solo… Tanti team, tante gare, tanti assaggi per il pubblico e una sana competizione fra amici!
Sono 16 i team che si contenderanno i titoli di Campioni per le 10 categire in gara il prossimo weekend, durante la tappa varesina, “The Smoke on the Lake”, secondo appuntamento del NBC-IT (Campionato Nazionale Italiano di BBQ), per la WBQA.
Una due giorni intensa e ricca di assaggi per i pitmaster e, sopratutto, per gli appassionati. Dalle 10 di sabato 27 magggio alle 16 di domenica, quando inizieranno le premiazioni, saranno tantissime le sollecitazioni per i nostri palati… prima di tuffarsi nel Barbecue party del sabato sera a “suon” di salsicce & patatine!
Per i team iscritti al torne, invece, l’atmosfera sarà molto più calda perché per decretare il GRAND CHAMPION NBC 2017 sarà conteggiata la somma dei punti delle categorie OVERALL ed EXTRAOVERALL delle 4 gare che compongono il calendario del Campionato italiano, ma soprattutto i migliori si aggiudicheranno un montepremi di tutto rispetto.
Non solo gare: lo Smoke on the Lake è pronto da gustare
All’Agricola di Varese, sede di una Academy BBQ, e sempre molto attenta alle nuove tendenze e passioni dei clienti, si potrà partecipare a una manifestazione studiata nei minimi dettagli! Inoltre, per non rinunciare al gusto tipico del barbecue, basta farsi tentare dalle prelibatezze preparate dall’Agricola Grill Team di Mirko Vincenzi.
A partire da venerdì sera e per tutto il weekend sarà possibile gustare il meglio delle preparazioni alla brace! Chili, pulled pork, chicken wings e le leggendarie salamelle saranno alcuni tra i piatti protagonisti dello stand gastronomico aperto a pranzo (sabato e domemica dalle 12.00) e a cena (venerdì e sabato dalle 19.00 alle 22.30) grazie alla collaborazione dell’Associazione Casbeno Calcio.
Per partecipare bisogna raggiungere l’AGRICOLA HOME & GARDEN in Via Pisna 1 a Varese
Condividi questo post o seguici su: